La parte maglietta

La nostra maglietta anti-UV è certificata UPF 50+ secondo la norma EN 13758-1
Poiché la pelle dei bambini è particolarmente fragile, i nostri tessuti offrono il massimo livello di protezione dai raggi solari.
La sigla "UPF" sta per "Fattore di Protezione Ultravioletta".
Valore più elevato
Ciò significa che il capo protegge le aree coperte fino al 97,5% dai raggi UVA e UVB, riducendo significativamente il rischio di esposizione. Sono la trama e la composizione delle T-shirt a conferire loro la capacità di bloccare i raggi UV. Questo è il mezzo di protezione più efficace contro gli effetti nocivi dei raggi solari.
Per ottenere la sigla UPF in Europa, i capi devono essere testati e approvati per un'adeguata protezione contro il sole e i raggi UV secondo la norma EN 13758-1.

Tessuti certificati OEKO-TEX Standard 100
Per garantire una protezione ottimale della pelle, i nostri tessuti sono certificati OEKO-TEX standard 100, una garanzia per voi dell'assenza di sostanze nocive (coloranti allergenici, coloranti azoici (responsabili del cancro), altri materiali nocivi) nonché delle migliori qualità ecologiche per un prodotto tessile.

Una tecnologia brevettata unica
Per integrare un giubbotto di salvataggio ad attivazione automatica, invisibile fuori dall'acqua, la maglietta è passata da 5 pannelli (una maglietta classica) a quasi 15 pannelli. Questo design unico è stato brevettato.